L’elettricista suona sempre 220 volt – Il NUOVO libro semi-serial thriller di Andrea Fiore

Marzo 2011 – FINALMENTE è uscito !!!!

L’elettricista suona sempre 220 volt

Casa Editrice Albatros – Roma

(Distribuzione Mursia Codice ISBN: 978-88-567-4168-1)

 

il NUOVO semi-serial thriller di Andrea Fiore!!!

copertina elettricista.jpgUn inquietante assassino ha la macabra abitudine di arrostire le sue vittime con scariche elettriche e sta terrorizzando la città di Gravetown. L’ispettore Peter Haddock e il fido aiutante Dan Parrish brancolano nel buio. Il temibile serial killer ha già mietuto sedici vittime e dopo ogni omicidio sembra svanire nel nulla, lasciando dietro di sé ben pochi indizi: un bigliettino con la firma “L’Elettricista” e un numero ogni volta diverso. Intanto i due coraggiosi poliziotti sono a loro volta braccati dal bisbetico comandante Gas Major, che, deluso dagli scarsi risultati ottenuti, non esita a somministrare al povero Haddock continue lavate di capo. Riuscirà il goffo ispettore a scoprire la verità? Cosa significano i numeri che l’Elettricista lascia sulla scena del delitto? E, soprattutto, sarà in grado il povero Dan di evitare la disgustosa cena a casa del suo capo a base di pollo alle mandorle?

Semi-serial thriller dalla prosa imprevedibile e spumeggiante, L’elettricista suona sempre 220 volt trascina il lettore in un intricato giallo dal sapore demenziale, garantendogli divertimento e colpi di scena fino all’ultima pagina.

_ _ _

 

Passeranno comunque ancora una decina di giorni prima che l’anagrafica si aggiorni, per cui (comunicazione di servizio) i librai potranno contattare nell’immediato la casa editrice direttamente o anche tramite me (messaggio su Facebook). E’ invece possibile, ma solo per una breve promozione, prenotare il libro sul sito della Casa Editrice con uno sconto del 20%!!! Basta cliccare sull’icona:

on line.jpg

 

 

 

 libri.jpg

 

 

 

 

Clicca sull’icona per l’elenco delle librerie sul territorio nazionale appartenenti al circuito Mursia, dove potrai trovare o prenotare agevolmente il libro! 

Riguardo alle presentazioni, posso antiparvi alcune date:

 

Multicenter Mondadori Palermo, via Ruggero Settimo 16 Sala eventi 4° piano – 29 Aprile 2011, ore 18.00

 

Libreria Albatros Roma, via Basento 52/E – 21 maggio 2011 (attendo comunicazione orari)

 

Libreria Voltapagina Catania, via F. Crispi, 235 – 26 maggio 2011 – ore 18.30

 

Libreria La Senorita Giarre (CT), via Trieste, 39 – 28 maggio 2011 – ore 18.30io.jpg

 

 

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi e mi auguro che coinvolgerete tantissimi amici nel gruppo di Facebook dedicato al libro:

 

clicca.jpg

 

Un caro abbraccio a tutti e a presto Andrea :O)

 

 

 

L’elettricista suona sempre 220 volt – Il NUOVO libro semi-serial thriller di Andrea Fioreultima modifica: 2011-04-12T20:54:00+02:00da strudelone
Reposta per primo quest’articolo