Fisco, scoperta gigantesca fuga di capitali Tra i denunciati anche un sacerdote

  INDAGINE GUARDIA DI FINANZA. Funzionari di banca trasferivano all’estero somme evase di imprenditori della sanità, antiquari, agenti di viaggio   ROMA – Scoperta un’attività di riciclaggio di denaro sporco per circa 3 milioni di euro. Funzionari di banca trasferivano in Svizzera e Lussemburgo grosse somme evase da una clinica privata…

Grillo chiude la porta a De Magistris «Passi politici? Se li faccia da solo»


  Favorevole invece la federazione della sinistra: «proposta interessante». L’eurodeputato ha proposto di riunire diverse forze tra cui il Movimento 5 Stelle per creare un’alternativa al Pd   Beppe Grillo (Ansa) MILANO – Porta chiusa per De Magistris in casa Grillo. Dal leader del Movimento 5 Stelle arriva un deciso no alla proposta…

Pasqua: nulla di nuovo dentro l’uovo..

uovo-pasqua-fiocco.jpgAlle otto e mezza di sera di quel sabato del 2052, le strade del centro erano ancora intasate di gente che si affrettava a concludere gli acquisti per la festa di Pasqua.. dalle buste sbucavano fuori ciuffettoni di carta dorata e argentata, raffinato involucro di pregiate uova di cioccolato al latte, fondente o extrafondente, e tutti si davano un gran da fare come spericolati saltimbanchi a schivare cose, persone e animali, nel disperato tentativo d’evitare, in quella corsa sfrenata, la classica ‘frittatona di cioccolato’!!

 

Bob era disperato.. sarebbe già dovuto essere a casa di Lorna e non ingabbiato nelle terrificanti fauci di un traffico che non l’avrebbe mollato prima d’un paio d’ore.. non poteva neanche avvisare, perché le reti telefoniche erano kaputt.. dovevano avere avuto tutti la stessa brillante idea di chiamar casa nello stesso medesimo istante e.. porca miseria, era disperato!! Meglio mantenere la calma.. dopo tutto Lorna, fatti due o tre tentativi a vuoto al suo telefonino, avrebbe provato a chiamare, nell’ordine, le centrali di polizia, gli ospedali della contea e per finire, dulcis in fundo, tutti gli obitori dello Stato… Non c’era proprio nulla di che preoccuparsi!! Arrgghh!!!

Continua sul sito satirico demenziale Strudelone!!ù

http://strudelone.myblog.it/archive/2010/03/31/pasqua-nulla-di-nuovo-dentro-l-uovo.html

 

C

Attacco dei narcos a 7 basi dell’esercito messicano, i cartelli pronti alla guerriglia


  Preoccupa il salto di qualità dei trafficanti che ora gestiscono veri e propri eserciti. Negli scontri morti almeno 18 criminali che hanno usato armi pesanti e blindati   Un soldato dell’esercito messicano (Ap) WASHINGTON (USA) – Un salto di qualità nella narco-guerra messicana. Commando legati al crimine organizzato hanno…

Calciopoli, scoppia la pace giudiziaria tra Moggi e Moratti


  I due, dopo una lunga guerra fatta di carte bollate a seguito di un’intervista rilasciata dall’ex dg bianconero a Repubblica nel 2006, sono giunti ad un accordo transattivo che chiude ogni contenzioso nato ai tempi dello scandalo che costò la B alla Juve     Scoppia la pace “giudiziaria” tra il presidente dell’Inter, Massimo Moratti…

1° aprile: scherzi e bufale in tutti i gusti


  E Baldini su Kiss Kiss lancia una finta Carla Bruni che canta «Nouvelle Italie». Marchio in comune Apple-Melinda. E Google da oggi diventa Topeka. Sui quotidiani imperversano i pesci d’aprile. L’Unità: Totti attore nel film «Giallo, rosso e Verdone»   La «nuova» denominazione di Google, in un’immagine tratta dal blog ufficiale…

Balotelli si scusa: “Aspetto in silenzio di tornare utile”


  Dopo settimane di tensione, l’attaccante si è finalmente incontrato con Mourinho ad Appiano Gentile per un chiarimento: “Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Vorrei guardare al futuro per farmi trovare pronto”.   L’incontro con Mou – Il caso Balotelli é prossimo a una soluzione. In mattinata, l’attaccante dell’Inter…

«Il Pd è in piedi, ora deve accelerare»


  Con una lettera ai coordinatori dei circoli del partito, il leader replica a critiche interne. Bersani: «La possibilità di cambiare il corso delle cose è legata alla capacità di offrire un’alternativa credibile»   Pier Luigi Bersani (Ansa) ROMA – Una lettera di risposta ad un’altra lettera, quella di 49 senatori del suo partito…

Berlusconi su Facebook lancia la stagione delle riforme

  Esordio del presidente del Consiglio sulla fan page de Il Giornale. Ringrazia gli elettori del Pdl e annuncia una rivoluzione liberale che verrà fatta, assicura, utilizzando “Internet e naturalmente anche Facebook”.     “Se abbiamo ottenuto una ottima vittoria elettorale, se la positività e l’ottimismo hanno vinto sul pessimismo…

«Non accettare l’ingiustizia dell’aborto elevata a diritto»


Appello di Benedetto XVI al «rifiuto» quando si tratta «dell’uccisione di bambini innocenti non ancora nati» CITTA’ DEL VATICANO – Il Papa torna a condannare l’aborto, nel corso della messa crismale celebrata come ogni giovedì santo nella Basilica di San Pietro, e fa implicito accenno al tema dell’obiezione di coscienza per i cattolici. La «lotta…