L’Antitrust apre istruttoria su Telecom

La procedura è scattata dopo una denuncia dell’operatore concorrente. L’accusa: ha abusato della sua posizione dominante nei confronti di Fastweb per aggiudicarsi delle gare   MILANO – L’Antitrust ha deciso di avviare un’istruttoria nei confronti di Telecom Italia per verificare se abbia abusato della propria posizione dominante nei confronti…

L’Antitrust apre istruttoria su Telecomultima modifica: 2010-05-18T23:44:55+02:00da strudelone
Reposta per primo quest’articolo

Lippi taglia Grosso e Candreva: no ai debiti di riconoscenza


Il ct della Nazionale ha deciso di ridurre la lista dei convocati da 30 a 28 giocatori senza però comunicare quali saranno le 4 riserve: “Non faccio un’Italia con debiti di riconoscenza. Abbiate fiducia in questa squadra” Dopo aver ristretto il gruppo della Nazionale a 30 giocatori, oggi Marcello Lippi ha reso nota la lista dei 28 giocatori che…

Lippi taglia Grosso e Candreva: no ai debiti di riconoscenzaultima modifica: 2010-05-18T17:37:33+02:00da strudelone
Reposta per primo quest’articolo

Carla Fracci attacca Alemamno: «Vergogna, mai ricevuta in due anni»

LA CONTESTAZIONE. L’ex direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera contro il sindaco, fischiato dai lavoratori dello spettacolo ROMA – Carla Fracci contro il sindaco Gianni Alemanno. Una contestazione a gran voce e col viso rosso di rabbia. Alemanno ha appena concluso il suo intervento al teatro dell’Opera di Roma dove si sono radunati…

Carla Fracci attacca Alemamno: «Vergogna, mai ricevuta in due anni»ultima modifica: 2010-05-18T11:22:01+02:00da strudelone
Reposta per primo quest’articolo