Ma Babbo Natale esiste davvero?!?

babbo e renna.jpgQuante volte ci siamo chiesti, in un crescendo d’angoscia mista a sudorazione acida, immersi nell’ombra di una notte tempestosa e senza stelle, se sia più facile che un cammello passi attraverso un George Clooney piuttosto che il viceversa o se sia nato prima l’uomo o la gallina o se sia poi così semplice ritrovare un Ugo in un Pagliai.. e quante illazioni al ticchettio di un orologio da parete che batte ogni secondo (che appunto per questo è e rimane secondo, sennò sarebbe imbattuto)… quanti “se” e “ma” che ci facevano restare svegli ad occhi aperti fino alle prime luci dell’alba, coi nervi tesi, brillantemente discussi in sede d’esame, bisognosi di un massaggio, che affidavamo alle onde di un oceano nella speranza che tra le pareti di una bottiglia raggiungesse la terra lontana delle risposte mai avute…

 

Forse però la domanda che più ci assillava era quella riguardante quel pingue omaccione dalla barba bianca, rubicondo e sorridente che su di una slitta trainata da renne sfrecciava per i cieli del Natale in festa..

 

Ma Babbo Natale esiste davvero?!?

Il racconto continua su.. Strudelone – Demenziale tra storia e leggenda di Andrea Fiore

http://strudelone.myblog.it/archive/2009/11/14/ma-babbo-natale-esiste-davvero.html

Ma Babbo Natale esiste davvero?!?ultima modifica: 2009-12-02T22:01:00+01:00da strudelone
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Ma Babbo Natale esiste davvero?!?

  1. Io son dottore da medicina
    la mia arte e’ sopraffina
    con il mio rimedio efficacissimo
    presto prestissimo vi guariro
    il signor tommaso aveva
    la prostata.ma con il mio
    rimedio eficacissimo,
    presto,prestissimo scoppio’
    e mori’.canto primodedicato ai medici senza coscienza UNA SCIENZA SENZA COSCIENZA NON E’ SCIENZA MA FOLLIA.AFORISMA DI GINATOTA. DOBBIAMO LOTTARE PER MANDARE ALLE LORO CASE I MEDICI SENZA COSCIENZA.GINA TOTA

  2. ciao a tutti quelli che come me,vogliono che certi medici si diano all’ippica,oggi ho dato un calcio al cu.a un medico,ho scelto un’altro,certo sara’ uguale a quell’asino fanullone che ho mandato via.spero che questo si un tantino responsabile.
    ginatota,18.marzo,2010

I commenti sono chiusi.